Ultima modifica: 16 Gennaio 2024

16 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 141 – attività cinematografica – classi prime e seconde Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni

Acireale, 16 gennaio  2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne p.c. ai docenti classi prime – seconde Scuola Primaria Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 141 Oggetto: attività cinematografica – classi prime e seconde Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia – solo 5 anni Si comunica    »

Circolare n. 140 – calendario scrutini scuola secondaria di primo grado

Acireale, 16 gennaio 2024 Ai docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 140 Oggetto: calendario scrutini scuola secondaria di primo grado Si comunica alle SS.LL il calendario degli scrutini del primo quadrimestre per la scuola secondaria che si svolgeranno in presenza presso la sede centrale di Via Mario Arcidiacono. L’occasione è gradita    »

16 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 139 – classi prime e seconde – scuola primaria – spettacolo teatrale

Acireale, 16 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne p.c. ai docenti Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 139 Oggetto: classi prime e seconde – scuola primaria – spettacolo teatrale Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne delle classi prime e seconde di scuola primaria il 25    »

Circolare n. 138 – progetto Carnevale 2024 – scuole in maschera

Acireale, 16 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne p.c. ai docenti Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 138 Oggetto: progetto Carnevale 2024 – scuole in maschera Si comunicano alle SS.LL. i dettagli della partecipazione della nostra Istituzione Scolastica alle iniziative carnascialesche già anticipate nella circolare n. 133    »

16 Gennaio 24 Articolo

Circolare n. 137 – recupero attività di orientamento classi terze liceo scientifico Archimede

Acireale, 16 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne interessate p.c. ai docenti classi terze Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 137 Oggetto: recupero attività di orientamento classi terze liceo scientifico Archimede Si comunica alle SS.LL. interessate la ricalendarizzazione della attività non espletata a seguito delle avverse condizioni meteo del    »