Ultima modifica: 12 Marzo 2024

12 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 195 – bambini e bambine di 5 anni – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia”

Acireale,12 marzo 2024 A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Scuola dell’Infanzia Alunni e alunne di 5 anni A tutto il personale scolastico CIRCOLARE N. 195 Oggetto: bambini e bambine di 5 anni – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia” Si comunica alle SS.LL. che in data    »

12 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 194 – adempimenti in materia di sicurezza dell’intero Istituto Comprensivo

Acireale,12 marzo 2024 A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne A tutto il personale scolastico CIRCOLARE N. 194 Oggetto: adempimenti in materia di sicurezza dell’intero Istituto Comprensivo Si comunica alle SS.LL. che sul sito del nostro Istituto Comprensivo, nella sezione sicurezza sotto riportata, è stata pubblicata una brochure informativa redatta ai    »

12 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 193 – ATA – nuova disponibilità ad effettuare straordinario in orario pomeridiano – Plesso Ferretti

Acireale,12 marzo 2024 A tutto il personale ATA profilo collaboratori scolastici Al Dsga FF Sig. Virgata Paolo All’ufficio di segreteria – sezione personale Sig. Gulisano Andrea  CIRCOLARE N. 193 Oggetto: ATA – nuova disponibilità ad effettuare straordinario in orario pomeridiano – Plesso Ferretti Si comunica alle SS.LL. che, a seguito della nuova informativa dell’Assessore alla    »

Circolare n. 192 – 22 marzo 2024 – attività cinematografica scuola secondaria

Acireale, 12 marzo 2024 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti classi prime e seconde classi terze (solo alcuni/e alunni/e) Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 192 Oggetto: 22 marzo 2024 – attività cinematografica scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che le classi prime e seconde di scuola secondaria, in data 22    »

12 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 191 – classi seconde scuola primaria – visita guidata alla mostra di Mirò e laboratorio

Acireale, 12 marzo 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Classi seconde Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 191 Oggetto: classi seconde scuola primaria – visita guidata alla mostra di Mirò e laboratorio Si comunica alle SS.LL. che gli alunni e le alunne delle classi seconde – scuola primaria    »

12 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 190 – dipartimento di matematica e scienze scuola secondaria – attività di ampliamento offerta formativa

Acireale, 12 marzo 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Classi terze Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga  CIRCOLARE N. 190 Oggetto: dipartimento di matematica e scienze scuola secondaria – attività di ampliamento offerta formativa Si comunica alle SS.LL. che in data 15 e 18 marzo gli alunni delle classi terze    »