Ultima modifica: 14 Marzo 2024

14 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 201 – comunicazione sugli esiti dell’ammissione all’indirizzo musicale 2024-2025

Acireale,14 marzo 2024 A tutti gli interessati CIRCOLARE N. 201 Oggetto: comunicazione sugli esiti dell’ammissione all’indirizzo musicale 2024-2025 Si comunicano alle SS.LL. i risultati dei test attitudinali di ammissione all’indirizzo musicale per il prossimo anno scolastico. Per la consultazione è necessario fare riferimento al numero identificativo precedentemente assegnato a ciascuno e trasmesso via mail. I    »

14 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 200 – Classi 1F e 2D – scuola secondaria – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia”

Acireale,14 marzo 2024 A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Classi 1F e 2D Scuola Secondaria A tutto il personale scolastico CIRCOLARE N. 200 Oggetto: Classi 1F e 2D – scuola secondaria – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia” Si comunica alle SS.LL. che in data 15    »

14 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 199 – Classi quinte – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia”

Acireale,14 marzo 2024 A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Classi quinte Plesso Ferretti A tutto il personale scolastico CIRCOLARE N. 199 Oggetto: Classi quinte – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia” Si comunica alle SS.LL. che in data 21 e 27 marzo i bambini e le    »

14 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 198 – esiti concorso “Le emozioni siamo noi”

Acireale, 14 marzo 2024 Alle famiglie Ai docenti Agli alunni e alle alunne Scuola primaria e secondaria Al DSGA CIRCOLARE n. 198 Oggetto: esiti concorso “Le emozioni siamo noi” Si comunicano alle SS.LL. i nominativi dei premiati al concorso di disegno “Le emozioni siamo noi”. I tre alunni saranno premiati domani mattina presso la sala    »

14 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 197 – bambini e bambine di 4 anni – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia”

Acireale,14 marzo 2024 A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Scuola dell’Infanzia Alunni e alunne di 4 anni A tutto il personale scolastico CIRCOLARE N. 197 Oggetto: bambini e bambine di 4 anni – attività didattica presso il Centro Ambientale “Il seme di Gaia” Si comunica alle SS.LL. che in data    »