Ultima modifica: 28 Marzo 2023

Circolare n. 217 – Partecipazione Festa del Libro di Zafferana

Acireale, 27 marzo 2023 Agli alunni e alle famiglie interessati Ai docenti interessati Scuola primaria Scuola secondaria di I grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 217 Oggetto: Partecipazione Festa del libro 2023 Si comunica che in occasione della XVI Festa del libro di Zafferana Etnea, a cui il nostro Istituto ha aderito, alcune    »

28 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 216 – attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente

Acireale, 28 marzo 2023 Ai docenti interessati Ai genitori interessati Agli alunni e alle alunne Scuola dell’Infanzia – bambini/e di 5 anni Scuola Secondaria classi 1°C – 1°H – 3°F – 2°D p.c. al DSGA CIRCOLARE N. 216 Oggetto: attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente Si comunica alle SS.LL. in indirizzo    »

215 – Circolare pubblicazione graduatorie provvisorie personale scolastico

Acireale, 28 marzo 2023 A tutto il personale p.c. al DSGA CIRCOLARE N. 215 Oggetto: pubblicazione graduatorie provvisorie personale scolastico Si comunica a tutto il personale scolastico che sono state pubblicate nella sezione Amministrazione Trasparente le graduatorie provvisorie interne del personale scolastico. Il percorso per visionarle è il seguente: Sito della scuola Amministrazione trasparente Graduatorie    »