Ultima modifica: 18 Febbraio 2020

Circolare n. 173 – Pagellino primo quadrimestre

Acireale, 18/02/2020

Ai genitori degli alunni di scuola primaria
Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: pagellino del primo quadrimestre.

Si comunica che dalla data odierna è possibile visionare gli esiti delle valutazioni del primo quadrimestre sul sistema Scuolanext.

I servizi disponibili sono i seguenti:

• dalla sezione servizi alunno è possibile visionare i voti dello scrutinio.
  • dalla sezione documenti è possibile stampare il pagellino del I quadrimestre e confermare la presa visione dello stesso.

Si ricorda che i servizi del registro elettronico sono fruibili attraverso due canali:

1. dal sito della scuola, mediante la voce “accesso genitori” presente nella sezione “Accesso ai registri”, in alto a destra sulla home page.
  2. dall’applicazione DidUP-Famiglia, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone o tablet. Installata l’applicazione, per accedere ai servizi bisognerà inserire, oltre alle proprie credenziali, il codice scuola sc26952.

Gli uffici di segreteria saranno a disposizione, già da domani 19 febbraio, per fornire supporto ai genitori che avessero difficoltà di accesso al sistema.

Prof. Orazio Barbagallo