Ultima modifica: 4 Aprile 2024

Circolare n. 234 – Assemblea sindacale FLC CGIL personale docente 15 aprile

Acireale, 4 aprile 2024 Al personale docente Alle famiglie Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N.234  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale provinciale Flc Cgil del 15 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che la Segreteria Provinciale della FLC CGIL ha convocato un’assemblea sindacale in orario di servizio, per tutto il personale docente ed educativo di tutte le istituzioni    »

Circolare n. 233 – Assemblea sindacale FLC CGIL personale ATA 11 aprile

Acireale, 4 aprile 2024 Al personale ATA Al DSGA Alle famiglie Al personale docente CIRCOLARE N. 233  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale regionale per tutto il personale A.T.A Flc Cgil del 11 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’organizzazione sindacale FLC CGIL ha convocato, nella giornata di giovedì 11 aprile 2024, dalle ore 12:00 alle    »

Circolare n. 232 – conservazione documentale scuola secondaria

Acireale, 04 aprile 2024 Ai docenti Scuola secondaria di 1° grado Al personale ATA Al D.S.G.A  CIRCOLARE N. 232 Oggetto: conservazione documentale scuola secondaria Si comunicano alle SS.LL. le modalità di conservazione dei “compiti in classe” della scuola secondaria per il corrente anno scolastico. Presso l’ufficio amministrativo della segreteria è stato predisposto un armadio suddiviso    »

Circolare n. 231 – codice disciplinare dipendenti

Acireale, 04 aprile 2024 Ai docenti Al personale ATA Al D.S.G.A  CIRCOLARE N. 231 Oggetto: codice disciplinare dipendenti Si inoltrano alle SS.LL. per conoscenza le normative di riferimento in oggetto pubblicati anche sul nostro sito istituzionale. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti Il Dirigente Scolastico Josephine Monica Scavo Firma autografa sostituita a mezzo stampa    »