Ultima modifica: 8 Aprile 2024

Circolare n. 241 – Convocazione assemblea sindacale ANIEF del 29 aprile

Acireale, 8 aprile 2024 Al personale docente Al personale ATA Al DSGA Alle famiglie CIRCOLARE N.241  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale provinciale ANIEF del 29 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’O.S. ha convocato una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA) per    »

8 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 240 – Uscita didattica sul territorio Catania antica e medievale – classi prime – scuola secondaria

Acireale, 8 aprile 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Classi prime – tutte le sezioni Scuola Secondaria Primo Grado Al personale ATA Al DSGA  CIRCOLARE N. 240 OGGETTO: uscita didattica sul territorio Catania antica e medievale – classi prime – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che tutte le classi prime di    »

Circolare n. 239 – Convocazione assemblea sindacale USB scuola 23 aprile

Acireale, 8 aprile 2024 Al personale docente Al personale ATA Al DSGA Alle famiglie CIRCOLARE N.239  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale provinciale USB P.I. Scuola del 23 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’O.S. USB P.I. Scuola ha indetto un’assemblea sindacale rivolta al personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, in servizio nelle    »

8 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 238 – 16 aprile 2024 – attività cinematografica scuola primaria per i bambini e le bambine di anni 5 scuola dell’infanzia e per le classi prime e seconde di scuola primaria

Acireale, 8 aprile 2024 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti alunni/e 5 anni Scuola dell’infanzia classi prime – seconde Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 238 Oggetto: 16 aprile 2024 – attività cinematografica scuola primaria per i bambini e le bambine di anni 5 scuola dell’infanzia e per le classi prime e    »

8 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 237 – 18 aprile 2024 – attività cinematografica scuola primaria per le classi terze, quarte e quinte

Acireale, 8 aprile 2024 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti classi terze – quarte – quinte Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 237 Oggetto: 18 aprile 2024 – attività cinematografica scuola primaria per le classi terze, quarte e quinte  Si comunica alle SS.LL. che le classi terze, quarte e quinte della    »