Ultima modifica: 2 Aprile 2024

2 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 229 – dettagli organizzativi attività cinematografica non effettuata del 22 marzo – scuola secondaria

Acireale, 2 aprile 2024 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti classi prime e seconde classi terze (solo alcuni/e alunni/e) Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 229 Oggetto: dettagli organizzativi attività cinematografica non effettuata del 22 marzo – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. a parziale integrazione della circolare precedente che l’attività    »

2 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 228 – recupero attività cinematografica non effettuata del 22 marzo – scuola secondaria

Acireale, 2 aprile 2024 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti classi prime e seconde classi terze (solo alcuni/e alunni/e) Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 228 Oggetto: recupero attività cinematografica non effettuata del 22 marzo – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. il recupero della attività cinematografica non svolta delle classi    »

Circolare n. 227 – spettacolo teatrale “Hansel e Gretel” – La casa di Creta

Acireale, 02/04/2024 Ai docenti Agli alunni e alle alunne Alle famiglie Scuola dell’Infanzia Al DSGA e al personale ATA CIRCOLARE N. 227 Oggetto: spettacolo teatrale “Hansel e Gretel” – La casa di Creta Si comunica alle SS.LL. che, nell’ambito delle iniziative legate all’ampliamento dell’Offerta Formativa della Scuola dell’Infanzia, in data 4 aprile 2024 in orario    »