Ultima modifica: 17 Aprile 2024

17 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 272 – errata corrige saggio di musica – classi quarte scuola primaria Ferretti – sospensione attività didattica indirizzo musicale scuola secondaria

Acireale, 17 aprile 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Indirizzo musicale Scuola Secondaria Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Classi quarte Scuola Primaria Ferretti p.c. al DSGA al personale ATA CIRCOLARE N. 272 Oggetto: errata corrige – saggio di musica – classi quarte scuola primaria Ferretti – sospensione attività didattica    »

17 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 272 – saggio di musica – classi quarte scuola primaria Ferretti – sospensione attività didattica indirizzo musicale scuola secondaria

Acireale, 17 aprile 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Indirizzo musicale Scuola Secondaria Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Classi quarte Scuola Primaria Ferretti p.c. al DSGA al personale ATA CIRCOLARE N. 272 Oggetto: saggio di musica – classi quarte scuola primaria Ferretti – sospensione attività didattica indirizzo musicale scuola    »