Ultima modifica: 9 Aprile 2024

Circolare n. 246 – laboratorio di lettura creativo – festa del libro

Acireale, 9 aprile 2024 A tutti i genitori Scuola Primaria Classi prime Alla referente ins. Morabito Maria Cristina Ai docenti di classe Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 246 Oggetto: laboratorio di lettura creativo – festa del libro Si comunica alle SS.LL. interessate che giovedì 18 aprile alle ore 16:00, nei locali del plesso    »

Circolare n. 245 – servizio di refezione scolastica – scuola dell’infanzia

Acireale, 9 aprile 2024 A tutti i genitori Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 245 Oggetto: servizio di refezione scolastica – scuola dell’infanzia Si inoltra alle SS.LL. la comunicazione inerente quanto in oggetto, invitando tutti gli interessati ad una attenta visione delle indicazioni contenute. Cordialmente L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti    »

9 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 244 – scuola secondaria – adattamenti orari per assemblea sindacale Cisl del 11 aprile 2024

Acireale, 9 aprile 2024 A tutti i genitori Scuola Secondaria Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 244 Oggetto: scuola secondaria – adattamenti orari per assemblea sindacale Cisl del 11 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che a seguito delle adesioni all’assemblea sindacale territoriale del 11 aprile indetta per tutto il personale docente, educativo e    »

9 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 243 – Assemblea sindacale territoriale Federazione Gilda Unams del 17 aprile

Acireale, 9 aprile 2024 Al personale docente Al DSGA Alle famiglie CIRCOLARE N. 243  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale territoriale FGU –Federazione Gilda Unams del 17 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’O.S. FGU ha convocato una riunione sindacale provinciale rivolta ai docenti di ogni ordine e grado, in videoconferenza, che si terrà in data    »

Circolare n. 242 – Adattamento orario scuola infanzia e primaria 11 aprile

Acireale, 9 aprile 2024 A tutti i genitori Ai docenti Scuola dell’infanzia e primaria Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 242 Oggetto: adattamenti orari per assemblea sindacale Cisl del 11 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che a seguito delle adesioni all’assemblea sindacale territoriale dell’  11 aprile indetta per tutto il personale docente, educativo    »