Ultima modifica: 10 Aprile 2024

10 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 250 – Ognuno va a scuola a modo suo – laboratorio esperienziale in CAA

Acireale, 10 aprile 2024 A tutti i docenti interessati Agli ASACOM in servizio Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 250 Oggetto: Ognuno va a scuola a modo suo – laboratorio esperienziale in CAA Si comunica a tutti gli interessati la possibilità di partecipare al corso in oggetto come da comunicazione allegata. L’occasione è gradita    »

10 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 249 – Mostra storico-documentaria “Sport, sportivi e giochi olimpici nell’Europa in guerra

Acireale, 10 aprile 2024 A tutti i docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 249 Oggetto: Mostra storico-documentaria “Sport, sportivi e giochi olimpici nell’Europa in guerra Si comunica a tutti i docenti interessati la possibilità di far partecipare le classi all’iniziativa in oggetto con turni di visita nelle giornate del 17, 18    »

Circolare n. 247 – incontri Scuola – Famiglia scuola secondaria

Acireale, 10 aprile 2024 A tutti i genitori Scuola Secondaria Ai docenti Ai docenti di classe Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 247 Oggetto: incontri Scuola – Famiglia scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. il calendario degli incontri Scuola – Famiglia per il mese di aprile. Si ricorda che i genitori possono comunque richiedere    »