Ultima modifica: 18 Aprile 2024

18 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 278 – viaggio di istruzione classi quinte – scuola primaria – Ragusa Ibla e Donnafugata

Acireale, 18 aprile 2024 A tutti i genitori Ai docenti Scuola Primaria Classi quinte tutte le sezioni Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 278 Oggetto: viaggio di istruzione classi quinte – scuola primaria – Ragusa Ibla e Donnafugata Si comunica alle SS.LL. che, a seguito dei dati raccolti con la precedente circolare n. 248,    »

Circolare n. 277 – assemblee sindacali personale scuola – riferimenti

Acireale, 18 aprile 2024 A tutto il personale CIRCOLARE N. 277 Oggetto: assemblee sindacali personale scuola – riferimenti Si condividono con le SS.LL. i link di riferimento riguardanti il computo delle ore aggiuntive per le assemblee sindacali relative alle elezioni del CSPI e il numero massimo di assemblee mensili fruibili: Sito del Ministero dell’Istruzione e    »

18 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 276 – classi quarte – incontro con la polizia municipale – attività di educazione alla sicurezza stradale

Acireale, 18 aprile 2024 Al personale docente Agli alunni e alle alunne Classi quarte Scuola Primaria Ferretti Al DSGA CIRCOLARE N. 276 Oggetto: classi quarte – incontro con la polizia municipale – attività di educazione alla sicurezza stradale Si comunica alle SS.LL. che in orario curriculare, in data 2 maggio 2024, le classi quarte di    »

18 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 275 – classi terze attività di educazione alla cittadinanza e di Service Learning – prendersi cura

Acireale, 18 aprile 2024 Al personale docente Agli alunni e alle alunne Classi terze Scuola Primaria Ferretti Al DSGA CIRCOLARE N. 275 Oggetto: classi terze attività di educazione alla cittadinanza e di Service Learning – prendersi cura Si comunica alle SS.LL. che in orario curriculare, in data 22 aprile 2024, le classi terze di scuola    »

Circolare n. 274 – Assemblea sindacale Federazione Gilda Unams del 3 maggio

Acireale, 18 aprile 2024 Al personale docente Al DSGA Alle famiglie CIRCOLARE N. 274  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale territoriale FGU –Federazione Gilda Unams del 3 maggio 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’O.S. FGU indice una riunione sindacale provinciale in orario di servizio, in videoconferenza, rivolta ai docenti di ogni ordine e grado, che si    »

Circolare n. 273 – Convocazione assemblea sindacale Snals – Confsal 24 04

Acireale, 18 aprile 2024 Al personale docente Al personale ATA Al DSGA Alle famiglie CIRCOLARE N. 273  Oggetto: Convocazione assemblea sindacale territoriale Snals – Confsal del 24 aprile 2024 Si comunica alle SS.LL. che l’O.S. S.N.A.L.S.-Confsal, Segreteria Provinciale di Catania, indice un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio e con modalità telematica, rivolta a tutto    »