Ultima modifica: 4 Maggio 2016

Sport e legalità 2016

Bella affermazione dei ragazzi della Scuola primaria Ferretti del IV IC Galilei nel Torneo della legalità,  organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Acireale e svoltosi il 27 aprile.

IMG-20160430-WA0015

La festosa manifestazione, a cui hanno partecipato varie scuole del territorio, è stata aperta dalle ragazzine della scuola di danza della maestra Loredana Teghini. Presente anche l’Ins.  Santangelo Pinella, referente per la Legalità del nostro Istituto.

La squadra composta da La Greca Giulia, Arcidiacono Diana, Di Salvo Giulia,  Lanzarotti Sabrina, Garozzo Giulia, Pappalardo Orazio e Grasso Cheope,  allenata dal mister Antonio Sapienza, ha vinto il torneo di pallavolo mentre la squadra di calcio a cinque, composta da Lo Mastro Dario, Maugeri Mirko, Monti Carmelo, Ferrara Salvatore, Vento Tommaso e Camelia Federico,  allenata dal mister Sapienza,  si è aggiudicata il secondo posto.

Un ringraziamento al Presidente del CSI Salvo Raffa e agli arbitri Rosario Sorbello e Stefano Grasso per aver contribuito a rendere divertente e significativa questa esperienza sportiva.

Altre foto nella Galleria fotografica.