Ultima modifica: 19 Ottobre 2016

Cerimonia di consegna degli attestati Trinity – Cambridge

img-20161017-wa0030Giorno 13 Ottobre, presso i locali della sala biblioteca del IV I.C. G.Galilei, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati Trinity e Cambridge, consuetudine che si ripete ormai da anni presso l’istituzione scolastica.

Alla suddetta cerimonia ha preso parte il Dirigente Scolastico, prof. Orazio Barbagallo, che ha sottolineato ancora una volta l’importanza del servizio che la scuola offre ed il ruolo che le lingue straniere rivestono nel curriculum degli alunni. Erano, peraltro, presenti le docenti referenti per le certificazioni proff. Raciti Rosaria e Santangelo Pinella e la docente madrelingua della NET School con cui l’istituto G.Galilei  ha collaborato per l’organizzazione dei corsi Cambridge.

Rosaria Raciti

Pinella Santangelo