Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

Circolare n. 183 – avvio attività pomeridiane di tiro con l’arco

Acireale, 22 febbraio 2023

A tutte le famiglie
A tutti gli alunni interessati e a tutte le alunne interessate
Scuola Secondaria
p.c. a tutto il personale

CIRCOLARE N. 183

Oggetto: avvio attività pomeridiane di tiro con l’arco

Si comunica alle SS.LL. che da giovedì 23 febbraio sarà possibile partecipare in orario pomeridiano alle attività di tiro con l’arco (quattro incontri da due ore cadauno) naturale continuazione delle attività mattutine già avviate.

Le altre tre date saranno concordate con i tecnici in base alle adesioni del primo incontro in modo da individuarle insieme e in accordo con gli alunni e le alunne partecipanti che hanno fornito i propri nominativi ai docenti di riferimento.

Dopo il primo incontro informativo/organizzativo sarà necessario essere muniti di certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Il primo incontro, giovedì 23 febbraio, si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 16:30; gli alunni e le alunne partecipanti alle ore 14:00 si riuniranno nell’androne, sotto la sorveglianza del prof.ssa Bazzano G., per poi consumare insieme un frugale pranzo predisposto dalle famiglie.

Alle ore 16:30, se muniti di apposita autorizzazione depositata ad inizio anno, potranno lasciare i locali scolastici in autonomia, in caso contrario attenderanno i genitori o un delegato.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sarà possibile contattare il referente prof. Fichera Salvatore o il proprio docente di educazione fisica.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993