Ultima modifica: 11 Ottobre 2023

Circolare n. 36 – revoca partecipazione alle assemblee sindacali del mese di ottobre

Acireale, 11 ottobre 2023

A tutti i docenti
Al personale ATA
Agli Uffici di segreteria – Personale

CIRCOLARE N. 36

Oggetto:  revoca partecipazione alle assemblee sindacali del mese di ottobre

Si comunica alle SS.LL. che, a seguito di quanto richiesto da una parte della componente docente, in via eccezionale si darà la possibilità di modificare la propria istanza di partecipazione alle assemblee sindacali (cfr circolari n. 16 – 31 – 32) per evitare il cumulo di ore e di adesioni nello stesso mese.

Si invitano tutti i docenti pertanto a compilare il google moduli allegato per:

  • Confermare che non si intende revocare alcuna adesione già inoltrata, in quanto si è già provveduto a conteggiare sia il numero di assemblee che di ore;
  • Revocare una delle adesioni già presentate.

Nel caso in cui si intenda revocare una delle adesioni, oltre a indicarlo nel google moduli sotto indicato (informazione che servirà allo staff per organizzare il servizio) il docente dovrà produrre istanza scritta da consegnare ad uno dei collaboratori del DS (prof. Raciti o ins. Grasso) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 13ottobre. I due collaboratori del DS avranno cura di raccogliere dette istanze e di consegnarle fascicolate presso la segreteria – Ufficio Personale in un’unica soluzione. La modulistica è anche allegata alla presente circolare e sarà disponibile anche stampata.

Trattandosi di una richiesta pervenuta dai docenti, subito colta dallo staff e assecondata dal DS, si confida nell’espletamento tempestivo e puntuale di quanto dettagliato.

Si allega link che tutti devono compilare (mentre il modulo cartaceo invece andrà compilato solo chi deve produrre istanza di revoca).

Assemblee sindacali mese di ottobre – Moduli Google

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993

Allegata modulistica da consegnare ai collaboratori del DS in caso di revoca