Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

Circolare n. 68 – Scuola Primaria – progetto Maestra Etna

Acireale, 11 ottobre 2021

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie
Classe 5^ B

Al Dsga

Oggetto: Scuola Primaria – progetto Maestra Etna

Come da protocollo di Intesa con la Onlsus Zelos, approvato dal C.d.I. con delibera n.88 del 28/09/2020, saranno continuate le attività per la classe 5^ sez. B della Scuola Primaria come di seguito indicato:

• 20 ottobre 2021 ore 08:15 – 13:15 presso la riserva “Grotta Monello” di Siracusa – spostamenti con mezzo di trasporto gratuiti messi a disposizione dalla struttura – attività “Ornitologia” – partenza e rientro da Piazza Indirizzo;
  • 26 ottobre 2021 ore 09:00 – 12:00 presso “Casa di Momo” – spostamenti con mezzo di trasporto gratuito messo a disposizione dalla struttura – attività “ESA – educazione sostenibilità ambientale”

SI SPECIFICA CHE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI E’ SUBORDINATA ALLA RICONSEGNA VIDIMATA DAI GENITORI DEL MODELLO DI AUTORIZZAZIONE (Cfr circolare n. 49 del 4 ottobre 2021)

Il collaboratore del DS Ins. Grasso G. coadiuvato dalla referente di plesso Ins. Catalano A. avranno cura di effettuare i necessari adattamenti orari per assicurare un congruo numero di compresenze dei docenti durante le attività per la vigilanza puntuale dei minori.

I genitori che avessero più figli frequentanti il plesso Ferretti, potranno fruire di un ingresso posticipato e di una uscita anticipata per accompagnare/riprendere i figli presso Piazza Indirizzo.

Ulteriori delucidazioni potranno essere richieste alla docente referente Santangelo Giuseppa.

Confidando nella collaborazione e sinergia di intenti si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993