Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

Circolare n. 71 – Scuola Primaria – disposizioni attuative elezioni OO.CC.

Acireale, 11 ottobre 2021

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie

Al Dsga

Oggetto: Scuola Primaria – disposizioni attuative elezioni OO.CC.

Ad integrazione della circolare n. 64 del 9 ottobre 2021 si specifica quanto segue:

Le classi svolgeranno le attività connesse alle elezioni degli OO.CC. nelle postazioni che troveranno assegnate nel cortile del Plesso Ferretti – lato Via Jacopone da Todi secondo la seguente scansione:

• classi 1^ e 2^ ore 15:30 – 17:30; le assemblee saranno tenute dai docenti di classe dalle ore 15:00 alle ore 15:30 sempre all’aperto davanti alle rispettive postazioni di voto;
  • classi 3^ e 4^ ore 15:40 – 17:40; le assemblee saranno tenute dai docenti di classe dalle ore 15:10 alle ore 15:40 sempre all’aperto davanti alle rispettive postazioni di voto;
  • classi 5^ ore 15:50 – 17:50; le assemblee saranno tenute dai docenti di classe dalle ore 15:20 alle ore 15:50 sempre all’aperto davanti alle rispettive postazioni di voto;

Il materiale necessario sarà predisposto dagli Uffici di Segreteria e consegnato ai genitori tramite i docenti di classe.

I membri dello staff del DS avranno cura di supervisionare le procedure e di segnalare eventuali criticità e di predisporre un calendario di rotazione/assegnazione di tutti i docenti ai seggi per la durata dell’assemblea.

Si ricorda, come previsto dalla circolare n. 64 che in caso di avverse condizioni meteo le elezioni degli OO.CC. saranno rimandate al 26 ottobre 2021 con la medesima scansione e organizzazione.

La programmazione settimanale dei docenti rimane confermata online nella giornata di martedì 12; in caso di slittamento a martedì 26 ottobre i docenti effettueranno la consueta attività di programmazione in presenza nel plesso, con i necessari slittamenti orari dovuti alle pause di 30 minuti per la partecipazione alle assemblee.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993