Ultima modifica: 30 Ottobre 2019

Consegna attestati Trinity a.s. 2018-2019

Giorno 27 settembre, presso l’auditorium del plesso G.Galilei, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati riguardanti la certificazione Trinity, conseguiti dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado nell’a.s. 2018-2019. Tale cerimonia è stata presenziata dal Dirigente Scolastico prof. Orazio Barbagallo, dalle docenti della scuola primaria Santangelo e Pappalardo, dalla prof.ssa Rosaria Raciti, dalla docente madrelingua Jamie Buckley e dal referente del Trinity per l’Italia, Mr Robert Shannon.

I corsi per il conseguimento delle certificazioni Trinity di primo e secondo livello si sono svolti alla scuola primaria nell’ambito dei progetti PON e sono stati tenuti dalla docente madrelingua Jamie Buckley con l’ausilio delle docenti Santangelo e Pappalardo che hanno svolto la funzione di tutor. Per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado, invece, il corso di primo e secondo livello è stato tenuto dalla prof.ssa Rosaria Raciti, mentre i corsi di terzo e quarto livello sono stati affidati alla docente madrelingua Jamie Buckley.

Tutti i corsi si sono conclusi con gli esami sostenuti dagli alunni nel mese di maggio e superati con risultati soddisfacenti.