Ultima modifica: 12 Maggio 2016

Festa del Libro Acireale 2016

IMG-20160510-WA0006All’interno del programma della Festa del Libro, organizzata dai consiglieri Bonanno, Ferlito e Privitera e sostenuta dal Comune di Acireale, IMG-20160512-WA0023giorno 10 maggio gli alunni delle classi quinte della scuola primaria hanno incontrato l’autrice acese Gabriella Calì e si sono intrattenuti con lei sul suo ultimo libro “Toby e i suoi amici”.

Anche  quest’incontro rientra nel progetto Terra d’autori, finalizzato a favorire la conoscenza dei tanti autori che, con i loro scritti, spesso conosciuti in tutto il territorio nazionale, onorano la nostra città.

I bambini hanno partecipato attivamente e con grande entusiasmo, sottoponendo all’autrice diverse domande sulla sua attività di scrittrice e sui suoi libri, incentivati sicuramente anche dal suo garbo e dalla sua paziente disponibilità.